Mak Mixology: weekend tra band, cocktail e cibo

72

Conto alla rovescia per l’attesissimo weekend. Torna Mak-ing solo da Mak Mixology, in via Bari 50, posto incantevole del centro storico palermitano.
Venerdì 25 ottobre dalle ore 20 Valentina Migliore e Angelo Battaglia in Galleria delle Vittorie.
Valentina Migliore (voce e percussioni) e Angelo Battaglia (chitarra), sono un duo acustico che si esibisce sulla scena palermitana e siciliana ormai da diversi anni.
Il loro spiccato senso del ritmo e la contagiosa energia positiva rendono questo duo fresco e accattivante, con un repertorio caldo e coinvolgente che abbraccia le tradizioni, dalla musica brasiliana, alle origini del jazz americano.
Sabato 26 ottobre dalle ore 20 il fascino della buona musica sposerà il piacere di gustare un ottimo aperitivo e/o una cena in compagnia. Appuntamento con “Roberta Sava Trio”: Roberta Sava (voce), Gabriele Lo Monte (chitarra), Giuseppe D’amico (contrabbasso).
Domenica 27 ottobre dalle ore 20 Davide Rizzuto (Violino) e Amedeo Mignano (Pianoforte).
Cavallo di battaglia i drink Mixology realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.
Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar nato da un’idea del patron Filippo Genovese. L’incantevole locale si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

Per info e prenotazioni
Mak Mixology
Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668