Il Pinot Grigio delle Venezie Doc a Wine Paris/Vinexpo 2020

1019

Grande fermento a Parigi tra gli addetti ai lavori per l’atteso appuntamento con Wine Paris/Vinexpo, in scena al Paris Expo (Porte de Versailles) dal 10 al 12 febbraio 2020. Forte del successo riscosso alla prima edizione di Wine Paris, il Consorzio delle Venezie DOC ha deciso quindi di inaugurare il fitto calendario di attività promozionali del 2020 proprio alla kermesse parigina, che per la prima volta si unisce a Vinexpo Paris.

Al fianco di ICE Agenzia, che a Wine Paris organizza una partecipazione collettiva di aziende e Consorzi italiani nell’ambito delle iniziative di promozione a favore del settore vitivinicolo nazionale, il Pinot grigio delle Venezie DOC si prepara ad incontrare l’esigente pubblico di professionisti, buyer, winelover, stampa ed opinion leader con una selezione di 90 etichette della Denominazione (Pad. 7.1, Stand B62-7).

La Francia è il secondo Paese al mondo per consumo di vini e primo a livello europeo e si posizione senz’altro tra i mercati importanti per l’export del vino del Belpaese.

AUTORERedazione
Articolo precedenteAd EGO Festival il concorso “San Marzano Best Sommelier”
Articolo successivoTorino: torna il Festival nazionale del giornalismo alimentare