Azzurro Food: edizione invernale e live streaming

781

Al via oggi, e fino al 20 dicembre, un nuovo format con 3 dirette sul web, cooking show con Sonia Peronaci, Natale Giunta e Angelo Pumilia.
Presenta Vanessa Galipoli.

Azzurro Food riapre i battenti della propria Academy e torna con un’edizione invernale nei giorni 18, 19 e 20 dicembre 2020.
Al via un nuovo format con 3 dirette sul web in compagnia della food-blogger e fondatrice di “Giallo Zafferano” Sonia Peronaci, lo Chef padrone di casa di Azzurro Food Natale Giunta, e lo Chef del ristorante “Foresteria Planeta” Angelo Pumilia.
Le dirette saranno presentate da Vanessa Galipoli volto storico di Azzurro Food.
È un’occasione per seguire comodamente da casa sul Pc, Tablet, Smartphone o Smart TV la preparazione di 3 piatti creati da grandi chef con le materie prime della cucina siciliana e la possibilità di ricrearli anche a casa.
Le dirette con cooking show e video clip dedicate alle bellezze della Sicilia e alla promozione del territorio si potranno seguire sui canali social di Azzurro Food (Facebook, Instagram e Youtube) e degli chef ospiti e delle aziende partner tutti i giorni dal 18 al 20 Dicembre alle ore 18.00.
Evento organizzato da Pro Loco Sciacca Terme, Futuris e Record Eventi, con il patrocinio dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, e la collaborazione di Scalia Industria Ittico Conserviera, Tulone Olio, Foresteria Planeta Estate, Gulotta Living Design e Newton Recording Studio.

AUTORERedazione
Articolo precedenteArriva “Re Befè”, primo spumante di Al Cantàra
Articolo successivoConsorzio Cerasuolo di Vittoria: nuove elezioni