A casa come in ufficio: la pausa è Lavazza in Black

1234

Un cappuccino o un cappuccino large? Un latte macchiato, un latte montato caldo o freddo? Un espresso o due nello stesso momento? A ognuno la sua pausa ideale con Lavazza in Black, il sistema macchina e capsule in esclusiva per Nims che, a casa come in ufficio, permette di avere tutta la qualità del caffè Lavazza con l’eccellenza del servizio NIMS.

Le due macchine del mondo in Black, dal design italiano e dalle finiture cromate, sono:

Lavazza in Black Elogy – una macchina innovativa e di design, capace di offrire un espresso sempre perfetto per gusto, aroma e cremosità giorno dopo giorno, tazzina dopo tazzina. E se i caffè da preparare contemporaneamente fossero due? Con l’innovativo sistema a capsule bidose Lavazza si potranno preparare comodamente e rapidamente due espressi nello stesso momento. Lavazza in Black Elogy si caratterizza per:
– interfaccia touch – che, oltre ai tasti per l’erogazione, segnala, ad esempio, il serbatoio dell’acqua vuoto o il contenitore delle capsule pieno;
– connettività Bluetooth – Elogy è infatti dotata di un modulo di connessione Bluetooth che consente di interagire con diverse funzioni della stessa attraverso un’app dedicata, in modo facile e intuitivo;
– tre selezioni di caffè automatiche e programmabili: espresso corto, bidose, dose libera.
La macchina è inoltre dotata di un beccuccio regolabile per il caffè bidose, di una griglia in metallo regolabile in altezza ed è progettata per funzionare al 100% con le capsule pelabili della linea Lavazza in Black.

Lavazza in Black Elogy Milk – design, innovazione e qualità sono le tre parole d’ordine di questa nuova ed elegante macchina Lavazza che permetterà di scoprire il piacere del latte, del latte vegetale e del caffè in tutte le loro forme e di trovare il mix perfetto in ogni tazza. Elogy Milk è caratterizzata da un’intuitiva interfaccia touch che permetterà di preparare tutte le ricette con un unico tocco: che sia per un caldo caffè (espresso, espresso lungo o due espressi…) o per uno schiumoso cappuccino (Cappuccino, cappuccino large, latte macchiato…) la macchina permette di impostare temperatura e schiuma di ogni preparazione, e di comunicare attraverso appositi segnali visivi. Frutto della ricerca e tecnologia più avanzata, la macchina è touch, tech e smart… cosa si può volere di meglio la mattina?
Qualità e funzionalità sono garantite anche dalla griglia poggia tazze regolabile su due altezze e dalla esclusiva tazza firmata Lavazza, per gustare nel modo migliore tutte le ricette che la macchina, grazie alle capsule Lavazza in Black, permette di fare.

Le macchine Lavazza in Black Elogy ed Elogy Milk sono un’esclusiva in comodato d’uso per i clienti NIMS e funzionano con le capsule in Black che racchiudono 120 anni di esperienza Lavazza nell’arte della miscelazione in esclusiva per i clienti NIMS. Pregiate miscele frutto della selezione delle migliori origini, della tostatura ideale e della macinatura perfetta, che garantiscono un aroma pieno e un gusto equilibrato. Uniche per qualità e gusto, sono conservate in atmosfera controllata e sigillate singolarmente per garantire freschezza e aroma del caffè e saranno capaci di soddisfare tutti i palati: da chi predilige un gusto più deciso a chi preferisce un caffè decaffeinato o ginseng.

Il valore aggiunto del servizio Nims si deve al Personal Shopper del Caffè che ti aiuterà a trovare le migliori soluzioni per soddisfare i tuoi gusti e scegliere le capsule per te migliori tra l’ampia offerta firmata Lavazza. Il servizio offerto trasformerà un qualsiasi caffè in qualcosa di veramente speciale e a “zero pensieri”, in cui al consumatore non resta che godersi in tranquillità il proprio espresso preferito.

NIMS è un’azienda padovana parte del Gruppo Lavazza, con cui condivide una storia di successo e valori come tradizione, esperienza e cultura azienda, dal 2017 e specializzata nella distribuzione e vendita di macchine e capsule caffè. Per maggiori informazioni: www.nims.it/