Delta presenta il nuovo menu di bordo. Piatti regionali e stagionalità

471

Con l’inizio dell’anno arriva la rinnovata offerta di piatti e bevande a bordo dei voli Delta, che comprende il caratteristico carrello dei dessert in Delta One, menù ispirati alla stagione e a base vegetale, un avvolgente rosé e il delizioso Espresso Martini Tip Top

Delta inaugura l’anno con un rinnovato menù di piatti e bevande a bordo, pensato per deliziare i passeggeri e regalare loro momenti di gusto e leggerezza durante il volo.

“Il pranzo o le bevande a bordo non dovrebbero essere diversi da quanto si ordina nel nostro ristorante preferito, ed è per questo che in Delta reinventiamo costantemente il servizio in volo: vogliamo sempre sorprendere e deliziare i nostri passeggeri con opzioni di menù stagionali e differenziate”, ha dichiarato Kristen Manion Taylor, S.V.P. In-Flight Service di Delta. “Dai prelibati piatti di tapas spagnole al rinfrescante rosé, c’è qualcosa di nuovo da gustare per tutti”.

L’ultimo aggiornamento del menù introduce tocchi regionali, come il tradizionale tè pomeridiano e le tapas nelle selezioni del menù prima dell’arrivo su partenze selezionate, mentre le proposte stagionali includono i piatti più gustosi di ristoranti di grido, come la Gramercy Tavern di New York.

Queste novità si aggiungono all’ampio programma di pasti e bevande di Delta, che comprende Du Nord Social Spirits, una varietà di opzioni di menù vegetariani in collaborazione con Impossible Foods, partnership con tre chef premiati con il James Beard Award e una rinnovata offerta di vini di bordo con Imagery Estate Winery, guidata dalla pluripremiata enologa Jamie Benziger.

Per connettersi con Delta, consultare:  Delta News Hubdelta.com, oppure @DeltaNewsHub su Twitter e Facebook.com/delta.

AUTORERedazione
Articolo precedenteRum Diplomático al primo posto come Trending Rum a livello globale
Articolo successivoAbruzzo Regione vinicola dell’anno: la premiazione a San Francisco (USA)