San Valentino più romantico con i Franciacorta delle Tenute La Montina

377

Come si dichiara il proprio amore in Franciacorta? Certamente con le bollicine, ma con La Montina la bottiglia di vino è anche personalizzata. Per la festa degli innamorati la storica cantina di Monticelli Brusati propone infatti nuove confezioni e romantici design a tema, tutti da personalizzare. E non solo…

Bottiglie personalizzate e idee regalo
Oltre a poter scegliere tra preziose scatole con bottiglie di Franciacorta con cui brindare al proprio amore abbinate a calici da degustazione e accessori vino, gli innamorati potranno far incidere sul vetro i propri nomi, oppure una dedica speciale. La lavorazione è affidata ad esperte mani artigiane, che renderanno ogni bottiglia un pezzo unico. Il tutto è ordinabile tramite lo shop online dell’azienda o direttamente nell’Enoteca annessa alla cantina.

Regali per un San Valentino last minute
Regalare un’esperienza da condividere è sempre una buona idea. Quindi, per la festa degli innamorati perché non scegliere come dono una visita guidata in cantina con degustazione? La Montina propone voucher regalo a data aperta, acquistabili comodamente online.

Eventi e degustazioni in cantina per coppie e piccoli gruppi
Su prenotazione è possibile visitare la cantina ed organizzare tour con degustazione tutti i giorni. Da segnare in agenda gli eventi speciali per il mese di febbraio. Si inizia domenica 12 con un romantico aperitivo degustazione e si prosegue il 25 con il format Franciacorta per tre. I dettagli di entrambi gli appuntamenti, dedicati all’abbinamento cibo/vino, sono disponibili sul sito www.lamontina.com

AUTORERedazione
Articolo precedenteBerlino: il Gruppo Alegra protagonista a “Fruit Logistica” 2023
Articolo successivoIl 2022 consolida il mercato della DOC Maremma Toscana