Vita sana anche in vacanza: il “Fantini Club” sempre più green

1642

Due importanti novità per il Beach Club di Cervia (RA): il Botanico, Organic food & drinks e la Limonaia

Si può mangiare sano anche in vacanza? La risposta la dà il Fantini Club di Cervia (RA) con l’apertura di un nuovo bar-ristorante e di un’area green per eventi: il Botanico, Organic food & drinks e la Limonaia.

Il Fantini Club: Sport e Benessere in Romagna
Nato nel 1959 come uno stabilimento balneare, oggi è un beach club all’avanguardia che copre un’area spiaggia di oltre 40mila mq e comprende tre ristoranti, due offerte street food, dieci punti bar, la Wave Spa sul mare, diverse aree dedicate agli sport outdoor, una palestra Technogym. Proprio qui nel 1984 viene organizzato il primo torneo di Beach Volley in Italia.

Il Botanico, Organic food & drinks
Bar e ristorante aperto dalla colazione all’aperitivo, propone cibi e bevande all’insegna di un’alimentazione sana ed equilibrata. Piatti a base vegetale che combinano al meglio carboidrati, proteine e fibre, con prevalenza di prodotti biologici e di frutta e verdura di stagione. Non fa eccezione la stuzzicheria pensata per l’aperitivo: sfiziosa ma leggera. Parola d’ordine: healthy.

La Limonaia del Fantini Club
Un’oasi verde dedicata agli eventi realizzata con la massima attenzione alla sostenibilità ambientale e all’utilizzo di energie rinnovabili. Si tratta di una location unica, interamente circondata da piante di limoni e rigogliosa vegetazione, in cui architetture e arredi sono curati con la massima attenzione a ogni dettaglio, per permettere a chiunque di percepire immediatamente l’anima High Quality del Fantini Club. La Limonaia è a disposizione dei clienti dalla colazione fino all’aperitivo e comprende anche un’area dedicata al coworking, per chi vuole lavorare in riva al mare in uno spazio tranquillo e riservato. Si va ad aggiungere, inoltre, alle altre aree del Fantini Club a disposizione per matrimoni, feste private ed eventi aziendali.

«Il mio obiettivo – spiega Claudio Fantini, amministratore unico e patron del Fantini Club – è che il Botanico e la Limonaia diventino dei riferimenti per tutte quelle persone che seguono uno stile di vita sano e che non vogliono rinunciarci neppure in vacanza. E, la Limonaia in particolare, per chi cerca, per i propri eventi più importanti, una location unica nel suo genere. Tutto va nella direzione di un Fantini Club sempre più green, sempre più sostenibile».

(Crediti Joydis – Barbara Setti). 

Per info: Fantini Club, Lungomare G. Deledda 182, 48015 Cervia (RA)
tel. 0544.956519
www.fantiniclub.com

AUTORERedazione
Articolo precedenteLiguria: “Cantine Cattaneo” entra nella Guida Michelin
Articolo successivoParma: VIII edizione de “La notte dei Maestri del lievito madre”