Natale: esperienze e prodotti trentini come regalo

829

Una sessantina di proposte, in costante aumento, raccolte sulla pagina del sito www.tastetrentino.it/vino per scoprire le numerose opportunità offerte tra cesti e confezioni regalo, pacchetti vacanza, proposte gourmet ed esperienze di gusto.

Regalare esperienze e prodotti enogastronomici, infatti, è sempre più frequente, ma quest’anno rappresenta un’opportunità dal valore ancora maggiore: oltre a essere sicuramente gradito, infatti, diventa anche un gesto di sostegno per le aziende enogastronomiche e le strutture ristorative e di accoglienza locali che sono state particolarmente segnate dalla eccezionale situazione attuale.

Ma come districarsi in questo vasto mondo e trovare la soluzione perfetta per i propri cari? Un aiuto viene dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino che ha dedicato una pagina del proprio sito web, www.tastetrentino.it/regalastradavinotrentino, proprio a questo tema con Regala #Stradavinotrentino, dove ha raccolto moltissime proposte suddividendole in quattro categorie: cesti e confezioni regalo, proposte vacanza, proposte gourmet e, infine, esperienze di gusto di aziende dei diversi territori, da Trento alla Valsugana fino alla Vigolana, dalla Piana Rotaliana alla Vallagarina, dall’Altopiano di Pinè alla Val di Cembra, senza dimenticare Val Rendena, Val di Ledro e Lago di Garda.

Per ognuna di esse, sono indicate le diverse alternative, con tutte le informazioni utili e le indicazioni per prenotare. Un’area che viene costantemente aggiornata con nuove opportunità offerte dai soci dell’Associazione.

AUTORERedazione
Articolo precedenteCampagna Natalizia: i piatti di Giorgio Abate
Articolo successivoSicilia: arance naturale difesa immunitaria