Grand Hotel Faraglioni: gli aperitivi esclusivi in Terrazza Lounge “Itaca”

83

Inizia la bella stagione e con essa gli aperitivi esclusivi sulla terrazza del Grand Hotel “Faraglioni”. Si comincia con: “E se anche in Primavera improvvisassimo un po’ di jazz? Tra vini e cocktail in riva al mare”

ACI TREZZA (CT) – Prenderà ufficialmente il via oggi, giovedì 5 maggio, a partire dalle ore 19,30, con un gradevole quanto esclusivo aperitivo con musica jazz, la nuova stagione luxury style sulla Terrazza Lounge “Itaca” del Grand Hotel “Faraglioni” di Aci Trezza, sul litorale jonico catanese.
“E se anche in Primavera improvvisassimo un po’ di jazz? Tra vini e cocktail in riva al mare…”, questo il titolo del primo appuntamento, che segnerà l’ideale “taglio del nastro” della primavera-estate esclusiva da vivere negli eleganti locali del Grand Hotel e dinanzi al meraviglioso panorama dei Faraglioni.

L’aperitivo di oggi, 5 maggio, oltre che dai ricercati ed ammalianti cocktail dell’area Mixology del Grand Hotel, sarà caratterizzato dalla degustazione dei vini “poetici” della Cantina Al-Cantàra, del produttore etneo Pucci Giuffrida, presente all’evento, che proporrà assieme al sommelier del “Faraglioni Restaurant”, Filippo Mangano, una selezione delle migliori etichette dei suoi rinomati Etna DOC.
Ad accompagnare, inoltre, l’aperitivo con spartiti di grande musica jazz sarà Giuseppe Mandalari con il suo “CROONER & SWING QUARTET”, mentre dalle cucine del Grand Hotel giungeranno gli appetizer dell’Executive Chef Simone Strano, con il coordinamento del Maitre di sala, Giuseppe Cusimano.
Un appuntamento da non perdere, che servirà anche per presentare alla stampa e al pubblico gli altri eventi in calendario per tutta la stagione 2022.